“Magie al pianoforte del maestro Brusco... uno dei migliori artisti sulla scena nazionale”
Il Tempo Beatrice Boero
“Il pianista italiano Sebastiano Brusco ha interpretato opere bellissime... per un pubblico internazionale che è stato molto incantato dalla sua grande prestazione... la performance di questo umile e vero artista”
Morgunblaðið By Birkir Fanndal Haraldsson”
...il modo di suonare di Brusco è eccezionalmente bello...”
Morgunblaðið Ríkarður Örn Pálsson
“Abile, affascinante, introverso, un talento, quello di Brusco che si traduce in vero e proprio piacere generato dall’essere musicista e dal poter suonare il proprio pianoforte... Brusco ottiene dal pubblico quel riconoscimento spontaneo che vale più del giudizio di qualsiasi giuria”
La voce di Cesena di Sara Briganti
“Nel quartetto con pianoforte K 493 avemmo modo di apprezzare le abilità pianistiche di Sebastiano Brusco, formatosi col Maestro Aldo Ciccolini, mirabilmente incastonato nel gioiello di musicalità dei quattro archi.”
Concerto al teatro Keiros – Vitadidonna: Stefano Maria Palmitessa
Castiglion del Lago:
Il Recital di Brusco ha chiuso in bellezza la rassegna di 10 concerti.
“…Sebastiano Brusco pianista pieno di sensibilità che ha pennellato di morbide sonorità l’integrale degli improvvisi di Schubert.”
Il Giornale dell’Umbria S. Ragni
Sebastiano Brusco incanta il festival di Castiglione del Lago
“…la professionalità del giovane pianista espressa attraverso le dita, ha dato vita ad un'autentica notte magica. Il giovane musicista ha eseguito brani di Mozart, di Beethoven, di Schubert, di Brahms e di Chopin. Brano assai noti, ma in ognuno si sentiva forte la creatività dell’artista, che conferiva ai pezzi qualcosa di unico, di particolarmente coinvolgente. Una cascata di melodie, di veri e propri virtuosismi, hanno creato una magica atmosfera tra le mura di uno dei palazzi più belli e carichi di storia dell’Umbria…”
UmbriaLeft A. Allegretti